LA GIURIA

UNA GIURIA DI PROFESSIONISTI

Musicologo

ALESSANDRO

CECCHIERI

Laurea magistrale con il massimo dei voti e la lode e Dottorato di Ricerca in Musicologia.

Diploma in canto lirico presso il Conservatorio P.Mascagni  di Livorno, Alessandro Cecchieri è Tenore lirico e studioso di vocalità. 

Circa 200 schede pubblicate a suo nome sotto l'acronimo ACE nella Banca dati della critica musicale italiana (BaDaCriM). 

Sito di rifermento www.permusica.eu

E' stato relatore in convegni internazionali di studi su Giacomo Puccini e autore di pubblicazioni d'ambito musicologico soprattutto sulla vocalità pucciniana.  

Giornalista

LUCA

MADDALENA

Giornalista professionista laureato presso l'Alma Mater Studiorum di Bologna e poi Scuola di Giornalismo Suor Orsola Benincasa, Luca Maddalena da cinque anni vive la sala stampa al Teatro Ariston, dove ha diritto di voto al Festival di Sanremo, in qualità di giornalista corrispondente per La voce di New York

Precedentemente ha lavorato in Mediaset al TG5, al Giornale Radio RAI e ad AGON Channel.

DRUMMER

GIANLUCA

MANCINI

Batterista professionista, didatta e musicologo.

Laurea specialistica in Musicologia e Beni musicali conseguita presso l'università "La Sapienza" di Roma.
Laurea in batteria, con specializzazione in batteria jazz, conseguita con il massimo dei voti presso "L'università della Musica" di Roma. 
Insegnante certificato Lizard Accademie Musicali. Insegnante presso "L' Università della Musica" di Roma negli anni accademici 2007-2008, 2008-2009. 
Collaborazioni con artisti di fama nazionale e internazionale tra i quali
Eminem.

Discografico

GIAMPAOLO

ROSSELLI

Presidente di Giuria della Finale

Figura storica della discografia italiana.

Produttore discografico e talent scout italiano per anni nell'ufficio artistico Universal Music Group, Sony Music e BMG.
Ha lavorato con Lucio Dalla, Antonello Venditti, Giorgia, Luca Carboni, Simone Cristicchi, Le Vibrazioni ed a progetti speciali per gli inediti di Lucio Battisti e Mia Martini.

LA LOCATION

TROIA, UNO DEI BORGHI PIU' BELLI D'ITALIA

PROMOZIONE

L'obiettivo del MMF 2019 è di affiancare ad un evento di tale importanza musicale, la promozione del territorio. Promuovere le eccellenze della città di Troia, sia dal punto di vista culturale-paesaggistico (Chiese, musei, tesori) , che dal punto di vista enogastronomico (Nero di Troia DOC, la Passionata, il PanCotto)

UFFICIO TURISTICO

A Troia abbiamo un Ufficio Turistico molto efficiente dove puoi prendere tutte le informazioni che vuoi sulle bellezze da visitare, gli orari dei musei,delle Chiese, delle aziende agro-alimentari, agriturismo e prenotare la tua Guida Turistica, che ti accompagnerà in un viaggio tra storia, tradizioni ed enogastronomia locale.

PROLOCO TROIA

A Troia siamo molto legati alle tradizioni, alle sagre e alle feste di paese. Chiedi informazioni per tutte le attività che puoi svolgere, le serate e gli eventi che seguiranno il MMF. Perchè Troia è bella in tutte le stagioni.

NON SPORCARE

Aiutaci a mantenere puliti i parchi e le piazze dei concerti e delle serate Disco. 

A Troia amiamo il verde e la pulizia. Siamo uno dei Comuni italiani con maggiore produzione di rifiuti differenziati. 

Usa i cestini!

TROIA 

INFORMATION

PER QUALSIASI INFORMAZIONE TURISTICA
NON ESITARE A CONTATTARCI. 
STAY TUNED
FESTIVAL PARTNERS
  • Bianco Spotify Icona
  • Bianco Google Places Icona
  • Bianco Instagram Icona
  • White Facebook Icon
Logo-EVS-riquadrato (1).png
MCITALIA (1).png

© 2019 by Germi D'Arte